LA SQUADRA

COORDINAZIONE DI PROGETTI

Nelle imprese moderne, qualsiasi risultato viene raggiunto in modo collaborativo: non c'è più posto per i geni solitari, da nessuna parte [D. Goleman - 2001]

La SSCV oltre la propria attività peculiare inerente la contabilità di cantina, mette a disposizione dei propri clienti, una squadra consolidata di professionisti del settore del vino, ponendosi come primaria interlocutrice, in grado di coordinare i propri affiatati PARTNER in maniera sinergica ed organizzata.

Un progetto seguito da un gruppo che lavora bene insieme è destinato ad essere perfezionato, a dispetto dell'apporto mal coordinato, di dissociati e scissi consulti, anche se di eccellente provenienza. L'unione di diverse competenze e l'integrazione delle rispettive relazioni con aziende del settore, generano un aumento del valore, dei reciproci servizi offerti alle cantine clienti.

Le nostre collaborazioni scaturiscono dalla sinergia di specifiche competenze lavorative, provenienti dall'ambito dei servizi di tenuta informatizzata dei registri di cantina e dal settore vitivinicolo generico, con la professionalità ed esperienza di validi consulenti, in grado di perfezionare quei compartimenti di non nostra stretta competenza.

La comune convinzione è che non ci possa essere singola crescita aziendale, senza un'alleanza ed una cooperazione di fondamentale valore strategico, in grado di garantire servizi ad ampio spettro, tipici di un gruppo consolidato di più abilità differenti.